XXXIII CAMPIONATO INVERNALE del Golfo di Salerno : ancora una volta Stupefacente !

31.03.2014 10:41

 

Senza nessun' altra prova recuperata, il Comitato di Regata  ha deciso la fine dei giochi non consentendo di disputare l'ultima prova come sarebbe stato giusto, perchè  si recuperava almeno una delle due prove non disputate per assenza di vento.

La classifica finale vede Stupefacente concludere in prima posizione, sul podio insieme a Taz e Xtension, rispettivamente in seconda e terza posizione.

Aspetto a dir poco scandaloso di questo Campionato è che il Comitato di Regata, presieduto quest' anno dalla Lega Navale Sez. di Salerno, si è....dimenticato di organizzare la cerimonia di premiazione !

Non che ci fosse incombenza di portare a casa l'ennesima coppa, ma l' assenza assoluta di un seppur breve comunicato che annunciasse la classifica finale o magari l'impossibilità di dar luogo alla premiazione o altro,  avrebbe comunque salvato le apparenze.  Ma tant'è !  

La vela d'altura a Salerno è stata di fatto alienata dai programmi della LNI; un vero peccato, perchè i trascorsi agonistici di questa sezione andrebbero onorati in ben altro modo !

Cpt. Bligh

Classifica Generale.pdf (318510)